Partecipa alla consultazione on line sulla Bozza del Documento di Indirizzo

Partecipa anche tu alla consultazione on line sulla Bozza del Documento di Indirizzo al piano di Azione della Futura Riserva di Biosfera accedendo al modulo con questo link: https://forms.gle/RAQfpRGZr85N1Y6E8

Cos’è il Documento di Indirizzo?

Il Documento di Indirizzo al Piano di Azione della futura Riserva della Biosfera del Monte Grappa potrà far comprendere a tutti quali saranno gli ambiti in cui la Riserva della Biosfera opererà e quali siano concretamente le opportunità che il riconoscimento MAB potrà offrire al territorio e alle comunità. 

Come partecipare?

E’ stato elaborato un semplice modulo on-line con il quale potrai leggere la “bozza del Documento di Indirizzo al Piano di Azione della futura Riserva di Biosfera del Monte Grappa” , commentare ed implementare le proposte che la compongono, contribuendo a definirne le priorità di azione. Compila questo modulo entro il 14 giugno 2020.

Il modulo on line consentirà di leggere e valutare tutto il documento o anche solo delle specifiche parti (più attinenti alle tue competenze e/o interessi), ma per farlo è comunque necessario almeno una decina di minuti fino anche a mezzora. Cliccando qui è possibile scaricare in pdf della bozza del Documento di indirizzo.

Non potendo, a causa dell’epidemia COVID-19, organizzare incontri pubblici per definire in modo partecipato questo documento, si è ritenuto comunque opportuno attivare una consultazione partecipata on line. Il Documento di Indirizzo, perfezionato anche grazie agli stimoli raccolti mediante questa piattaforma, verrà quindi presentato in un’assemblea pubblica (che ci auguriamo si possa fare tra la fine di giugno e metà luglio prossimi). Tale documento sarà quindi allegato alla documentazione che tutti i Consigli Comunali approveranno contestualmente alla adesione definitiva alla candidatura a Riserva della Biosfera, che avverrà tra Luglio e Settembre 2020.

La tua partecipazione come la partecipazione di tutti è importante, condividi questa notizia oppure il modulo con chi credi possa contribuire al futuro del territorio del Monte Grappa!

1 Response