Tavoli di Lavoro Tematici: importanti aggiornamenti e variazioni

A causa delle ultime evoluzioni della situazione pandemica, alcuni Tavoli di Lavoro Tematici della Riserva della Biosfera Monte Grappa hanno modificato date, sedi e modalità di partecipazione dei primi incontri. A seguire il dettaglio per ogni tavolo, in ordine cronologico.

Tavolo di Lavoro Tematico “Turismo Lento”

Il comune di Quero Vas, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Biodiversità coltivata e allevata”, ha deciso di rinviare il primo incontro a data da destinarsi.

Data, ora, sede e modalità di partecipazione saranno comunicate attraverso la sezione news di questo sito ed i canali social della Riserva della Biosfera Monte Grappa, non appena concordati.

 

Tavolo di Lavoro Tematico “Biodiversità C.I.M.A. Grappa (Costruire, Identità, Memoria, Ambiente)”

World Biodiversity Association Onlus, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Biodiversità: C.I.M.A. Grappa (Costruire, Identità, Memoria, Ambiente)”, ha deciso di rinviare il primo incontro a giovedì 3 febbraio 2022, ore 18:30.

L’evento si svolgerà in presenza, presso Fondazione Opera Monte Grappa, Scuola di formazione professionale di Fonte, Piazza San Pietro 9, Fonte (TV).

 

Tavolo di Lavoro Tematico “Responsabilità Sociale d’Impresa”

Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Responsabilità Sociale d’Impresa”, ha deciso di effettuare la prima riunione in modalità esclusivamente online.

I partecipanti potranno prendere parte alla riunione ed interagire nella discussione attraverso la piattaforma Gotomeeting, collegandosi al seguente link.

https://global.gotomeeting.com/join/520129597

Data e ora rimangono invariate: Martedì 18 gennaio 2022 alle ore 16:00.

 

Tavolo di Lavoro Tematico “Biodiversità coltivata e allevata”

Anche Vivaio biologico il Ruscello, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Biodiversità coltivata e allevata”, ha deciso di effettuare la prima riunione in modalità esclusivamente online.

I partecipanti potranno prendere parte alla riunione ed interagire nella discussione attraverso la piattaforma Gotomeeting, collegandosi al seguente link.

https://global.gotomeeting.com/join/411545181

Data e ora rimangono invariate: Martedì 18 gennaio 2022 alle ore 20:30.

 

Tavolo di Lavoro Tematico “Turismo Rurale”

Confagricoltura Treviso, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Turismo rurale”, ha deciso di rinviare il primo incontro a giovedì 27 gennaio 2022, ore 11:00.

Oltre alla modalità in presenza presso la sede di Confagricoltura Treviso, Via Feltrina 56/B a Paese (TV), sarà possibile partecipare ed intervenire all’evento in modalità online, attraverso la piattaforma Gotomeeting, collegandosi al seguente link.

https://global.gotomeeting.com/join/220397901

Tavolo di Lavoro Tematico “Oleoturismo”

Il comune di Asolo, in quanto soggetto coordinatore del Tavolo di Lavoro Tematico dal titolo “Oleoturismo”, ha deciso di effettuare la prima riunione in modalità esclusivamente online.

I partecipanti potranno prendere parte alla riunione ed interagire nella discussione attraverso la piattaforma Gotomeeting, collegandosi al seguente link.

https://global.gotomeeting.com/join/830411293

Data e ora rimangono invariate: Giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 16:00.

 

Eventuali ulteriori variazioni o modifiche saranno comunicate attraverso la sezione news di questo sito ed i canali social della Riserva della Biosfera Monte Grappa.