Incontri territoriali con il mondo della scuola e ricerca

SEI UN DOCENTE, RICERCATORE O FORMATORE?

Inizia a breve il primo ciclo di incontri sul percorso di candidatura del Monte grappa MAB UNESCCO, dedicato anche a te!

I rappresentanti del mondo della scuola, educazione, ricerca e formazione sono invitati a partecipare ad uno dei 3 seguenti incontri, scegliendo quello logisticamente e tempisticamente più adatto alle proprie esigenze tra:

  • 25 settembre alle ore 16.30 – sala consigliare di Palazzo Reale, Piazza San Marco nel Comune di Pieve del Grappa (TV)
  • 26 settembre alle ore 16.30 – chiesetta Torre, in via Giardino 62 a San Giacomo di Romano d’Ezzelino (VI)
  • 01 ottobre alle ore 16.30 – “Casa dei Beni Comuni” nel campus “Tina Merlin”, via Tiziano Vecellio 71 a Feltre (BL)

Gli incontri saranno realizzati in parallelo in ciascuno dei tre ambiti territoriali coinvolti nel percorso di candidatura (feltrino, trevigiano, vicentino) con il fine raggiungere i diversi interlocutori e diffondere le informazioni in maniera capillare.

Questi incontri territoriali vengono organizzati con l’obiettivo di diffondere le informazioni sul percorso di candidatura, divulgare le tematiche del progetto, raccogliere le progettualità in corso -che potranno essere citate nel dossier di candidatura- e per stimolare un dialogo sui temi chiave che caratterizzano il progetto, le strategie di sviluppo sostenibile del territorio e le priorità di azione.

I 3 incontri con il mondo della scuola saranno anche occasione per presentare il “Concorso di idee per il logo della futura Riserva della Biosfera del Monte Grappa”, il suo regolamento e modalità di partecipazione per le scuole dei comuni coinvolti.

La partecipazione all’incontro è aperta e gratuita; è gradita la preiscrizione attraverso il modulo a questo link: https://forms.gle/5o8Bz8gfKyJmToGu8

Oppure scrivici una e-mail all’indirizzo: mab.montegrappa@gmail.com

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.