Incontri territoriali con il mondo dell’associazionismo e terzo settore

Fai parte di un'associazione? Dedichi parte del tuo tempo ad attività culturali, ricreative, di promozione sociale o terriroriale?

ECCO UN INCONTRO CHE POTREBBE INTERESSARTI!

 

I rappresentanti ed i componenti delle associazioni e del mondo del terzo settore sono invitati a partecipare ad uno dei 3 seguenti incontri, scegliendo quello logisticamente e tempisticamente più adatto alle proprie esigenze tral:

  • 25 settembre alle ore 20.45 – Centro sociale (ex latteria), in via Roma 8, nel Comune di Possagno (TV)
  • 26 settembre alle ore 20.45 – Sala consiliare del municipio, in piazza della Vittoria 2 nel Comune di Mussolente (VI)
  • 01 ottobre alle ore 20.45 – Biblioteca comunale in via Marconi, 19 nel comune di Seren del Grappa (BL)

 

Gli incontri saranno realizzati in parallelo in ciascuno dei tre ambiti territoriali coinvolti nel percorso di candidatura (feltrino, trevigiano, vicentino) con il fine raggiungere i diversi interlocutori e diffondere le informazioni in maniera capillare.

Questi incontri territoriali vengono organizzati con l’obiettivo di diffondere le informazioni sul percorso di candidatura, divulgare le tematiche del progetto, raccogliere le progettualità in corso -che potranno essere citate nel dossier di candidatura- e per stimolare un dialogo sui temi chiave che caratterizzano il progetto, le strategie di sviluppo sostenibile del territorio e le priorità di azione.

 

La partecipazione all’incontro è aperta e gratuita, è gradita la preiscrizione attraverso il modulo a questo link: https://forms.gle/xutTJGkjLimah5i4A

 Oppure scrivici un’e-mail all’indirizzo: mab.montegrappa@gmail.com

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.