Partecipa anche tu al percorso di candidatura! Convidi le progettualità in corso e le priorità tematiche

E’ stato portato a termine il primo grande ciclo di incontri di animazione territoriale itineranti nei diversi Comuni coinvolti nel progetto e nei tre ambiti territoriali interessati dal percorso di candidatura (feltrino, trevigiano, vicentino).

In questa fase del lavoro, che si è sviluppata fra settembre e dicembre 2019, si sono realizzati 25 incontri con i portatori di interesse con l’obiettivo di diffondere le informazioni sul percorso di candidatura, divulgare le tematiche del progetto, raccogliere le progettualità in corso e per stimolare un dialogo sui temi chiave che caratterizzano il progetto, le strategie di sviluppo sostenibile del territorio e le priorità di azione.

Ora, in vista del prossimo ciclo di incontri, che ripartirà già dai primi mesi del 2020, continua la raccolta dei contributi attraverso le  2 schede, che sono state realizzate allo scopo di:

  • implementare la raccolta delle progettualità in corso che -poichè in linea con i temi del percorso di candidatura- potranno essere citate nel dossier (scheda Progettualità)
  • amplificare la raccolta di indicazione delle priorità di intervento percepite (Scheda Priorità)

SCHEDA DELLE PROGETTUALITA’

>>> Questa scheda è stata realizzata con l’obiettivo di raccogliere le progettualità in corso nel territorio - che siano in linea con le tematiche della rete dei siti MAB UNESCO e che possano essere citate nel dossier di candidatura - al fine di rendere la varietà progettuale di cui è ricco il territorio, già in questa fase preliminare al riconoscimento.

Contribuisci con i tuoi progetti già in atto! Compila la scheda

Puoi farci sapere i progetti che hai già in essere in due modi, scegli quello che preferisci.
Compila il Google Form al link:
1. Scarica la scheda in Word 2.Compila 3. Invia a mab.montegrappa@gmail.com

SCHEDA DELLE PRIORITA’

>>> Questa scheda è stata realizzata con l’obiettivo di raccogliere indicazioni utili allo sviluppo delle successive fasi del lavoro. La lista di priorità possibili qui sintetizzata non è esaustiva, ma rispecchia le questioni emerse nel percorso fino a questo momento. Le tue segnalazioni concorreranno a definire le priorità tematiche da affrontare nei successivi step del percorso di candidatura del Monte Grappa a Riserva della Biosfera secondo il programma MAB UNESCO.

Quali sono, a tuo avviso, le priorità per il territorio? Compila la scheda

Puoi farci sapere le tue priorità in due modi, scegli quello che preferisci.
Compila il Google Form al link:
1. Scarica la scheda in Word 2.Compila 3. Invia a mab.montegrappa@gmail.com

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.