Realtà imprenditoriali e percorso di candidatura: collaborazioni sempre più strette!

Si delinea una collaborazione ancora più stretta fra il percorso di candidatura e le realtà imprenditoriali attive nel territorio!

Durante la premiazione del concorso “Mattoni di futuro imprenditoriale”, organizzato martedì 10 dicembre 2019,  ANAP, insieme alla Fondazione Fornace dell’Innovazione e a Confartigianato Asolo Montebelluna, hanno premiato 3 nuove imprese che si sono distinte per le loro idee innovative, volte a contribuire a costruire un aumentato benessere socio economico del nostro territorio, basato sui principi della sostenibilità. I progetti premiati sono stati: Ali colorate, Rebelfun, RicaricheBike. 

Le parole chiave di questo incontro sono state innovazione,  sostenibilità, imprenditorialità, consapevolezza, ingegno, creatività, valori. La premiazione è stata infatti un’occasione per approfondire quale può essere il valore aggiunto che le imprese innovative possono offrire al territorio in candidatura e le potenzialità di crescita che il percorso di riconoscimento a Riserva della Biosfera offre alle imprese innovative, raccontando esperienze italiane ed estere.

All’incontro è stata fatta anche una diretta Facebook, guardala ora al link: : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2647137278683207&id=159075544156072

Il percorso collaborativo continua con le attività previste all’interno del progetto MAB UNESCO >>> IMPRESE, IMPRESE >>> MAB UNESCO. In programma per marzo una nuova occasione di scambio e confronto tra imprese e con diverse altre Riserve della Biosfera!

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Montegrappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.