Ti sei perso gli incontri realizzati? Ecco una presentazione del percorso!

Molti sono stati di recente gli incontri di animazione territoriale organizzati in maniera itinerante nei 25 Comuni coinvolti nel percorso di candidatura Monte Grappa a Riserva di Biosfera (organizzati nel territorio feltrino, trevigiano, vicentino). In questa fase, tra settembre e dicembre, sono stati organizzati 25 incontri con i portatori di interesse, realizzati in 20 diversi Comuni (Alano di Piave, Arsiè, Asolo, Bassano del grappa, Cavaso, Cornuda, Feltre,  Fonzaso, Maser, Monfumo, Mussolente, Possagno, Valbrenta, Pederobba, Pieve del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Zenone degli Ezzelini, Seren del Grappa, Solagna) coinvolgendo quasi 600 persone con l’obiettivo di promuovere il progetto, diffondere le informazioni, ma anche raccogliere le priorità sentite e le progettualità in corso in questo territorio. 

Non sei riuscito a partecipare? 

Se non hai avuto modo di partecipare agli incontri dell’autunno, non temere! A gennaio sono in programma altri 4 incontri di presentazione interattiva del percorso!

..e nell’attesa, sulla Pagina Facebook del percorso di candidatura è stata pubblicata la diretta video dell’incontro con il mondo dell’associazionismo.

Guarda il video, per conoscere i dettagli del percorso di candidatura: https://www.facebook.com/AmministrazioneMussolente/videos/541547359948025/

 

 

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.