Ancora pochi giorni per partecipare alla Consultazione online

Rimangono ancora pochi giorni per contribuire con i propri commenti e spunti alla Bozza del Documento di Indirizzo al piano di Azione della Futura Riserva di Biosfera.

C’è tempo ancora solo fino al 14 giugno 2020 per leggere, commentare e integrare con le proprie idee, questo documento che descrive gli ambiti in cui la Riserva della Biosfera opererà ed esplora quali siano concretamente le opportunità che il riconoscimento MAB potrà offrire al territorio ed alle comunità.  Per partecipare alla consultazione online è sufficiente accedere a questo link: https://forms.gle/RAQfpRGZr85N1Y6E8

In questo modulo on-line è possibile leggere la Bozza del Documento di Indirizzo, commentarla ed implementare le proposte che la compongono, contribuendo così a dare i propri stimoli allo sviluppo della futura Riserva di Biosfera del Monte Grappa, che coinvolge il territorio di 25 Comuni fra le provincie di Treviso, Vicenza e Belluno. La piattaforma consente di leggere e valutare tutto il documento ed è suddiviso in parti (si potrà così scegliere di concentrarsi anche solo su quelle più attinenti alle proprie competenze e/o interessi). Per farlo ti serviranno almeno una decina di minuti, se vorrai limitarti ad una sola parte, fino ad una mezz’ora se vorrai commentarlo tutto.

Al termine della consultazione, il Documento di Indirizzo verrà perfezionato e quindi presentato in un’assemblea pubblica (che ci auguriamo si possa fare tra la fine di giugno e metà luglio prossimi). Tale documento sarà poi allegato alla documentazione che tutti i Consigli Comunali approveranno assieme alla documentazione della candidatura del Monte Grappa a Riserva di Biosfera.

Cogli quest’occasione, dedica qualche minuto del tuo tempo e supporta con le tue idee ed opinioni lo sviluppo del territorio verso un futuro più sostenibile!

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.