Quattro incontri territoriali a febbraio

Gli incontri, fra settembre e dicembre 2019 organizzati capillarmente nel territorio sono stati 18 e 6 sono stati i diversi e specifici focus tematici dedicati ai portatori di interesse del mondo della scuola, dell’associazionismo, del turismo, dell’industria e artigianato, della ruralità e trasformazione agro-alimentare, dei giovani e delle associazioni giovanili.  A febbraio sono in programma altri 4 incontri in 4 sedi per 4 focus!

Scarica la locandina dei prossimi incontri!

  • Fai parte di un'associazione? Dedichi parte del tuo tempo ad attività culturali, ricreative, di promozione sociale o territoriale?  I rappresentanti delle associazioni e del terzo settore sono invitati a partecipare all'incontro del 6 Febbraio a Fonte (TV). 
  • Hai un'attività ricettiva? Ristorativa? Di incoming? Partecipa assieme agli altri portatori di interesse del turismo sostenibile all'incontro dell'11 Febbraio a Pedavena (BL)
  • Sei un artigiano? Fai parte di un'associazione di categoria? La tua attività è legata al mondo dell'industria?Ecco un incontro che potrebbe interessarti, il 12 Febbraio a Castelcucco (TV) un incontro dedicato ai rappresentanti e portatori di interesse dell'artigianato e dell'industria.
  • Hai un'azienda agricola? Sei un produttore agro-alimentare? Partecipa all'incontro che si terrà a Borso del Grappa (TV) il 13 Febbraio dedicato ai portatori di interesse del mondo della ruralità e delle trasformazioni dell'agro-alimentare. 

Gli incontri hanno il fine raggiungere i diversi interlocutori e diffondere le informazioni in maniera capillare.  Se non riesci a partecipare a quello che è più vicino al tuo ambito di interesse professionale e personale, non temere puoi sempre partecipare ad uno degli altri incontri territoriali con focus diverso!

Questi incontri  vengono organizzati con l’obiettivo di diffondere le informazioni sul percorso di candidatura, divulgare le tematiche del progetto, raccogliere le progettualità in corso -che potranno essere citate nel dossier di candidatura- e per stimolare un dialogo sui temi chiave che caratterizzano il progetto, le strategie di sviluppo sostenibile del territorio e le priorità di azione.

La partecipazione all’incontro è aperta e gratuita, è gradita la preiscrizione attraverso il modulo a questo link: https://forms.gle/WmsozHxb2G6UNWFk7

 Oppure scrivici un’e-mail all’indirizzo: mab.montegrappa@gmail.com

Scarica le locandine

 

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla PaginaFacebook.