Prorogato il termine di scadenza per la consegna degli elaborati – Concorso di Idee

IMPORTANTE!

Vista la situazione di emergenza sanitaria  da Covid-19 (Coronavirus) che ha portato alla chiusura delle scuole fino al 1°Marzo, l’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa, quale capofila della candidatura del Monte Grappa a Riserva di Biosfera e ente banditore del Concorso, ha preso la decisione di prorogare il termine di scadenza per la consegna degli elaborati all’interno del Concorso di idee per un logo istituzionale per la candidatura a Riserva della Biosfera UNESCO del Massiccio del Grappa al 15 marzo 2020.

Pertanto, gli elaborati che partecipano al Concorso dovranno pervenire a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a:

IPA TERRE DI ASOLO E MONTEGRAPPA (ASOLO),

Via Strada Muson 2/c 131010 Asolo (TV)

entro il termine perentorio del 15 marzo 2020 alle ore 12.00.

Nelle scuole del territorio sono state moltissime le attività che hanno coinvolto gli studenti. Le ragazze e ragazzi hanno svolto attività dedicate ai valori storico-culturali ed ambientali del Grappa ed hanno affrontato e discusso di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.  Per il Concorso quindi hanno elaborato le loro idee, ma non tutti hanno avuto modo di terminare vista l’emergenza sanitaria. Pertanto  il termine viene prorogato in modo tale da dare la possibilità a tutti gli studenti che stanno lavorando a questo concorso di consegnare il loro elaborato in tempo. 

Puoi approfondire in merito al Concorso di idee per il logo della futura Riserva di Biosfera in questa notizia pubblicata di recente: https://ilgrappa.it/2020/02/14/concorso-logo-ultimi-giorni/

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.