Il Concorso di Idee riparte a settembre

Alla luce del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, recante “misure per il contenimento dell’emergenza Covid-19 nella cosiddetta “fase due” introdotte con Dpcm 26 aprile 2020”, e visto il protrarsi della chiusura degli Istituti scolastici a causa dell’emergenza sanitaria in corso, viene rinnovata la proroga della scadenza per la consegna degli elaborati per il Concorso di idee “un logo per la candidatura a Riserva della Biosfera del Monte Grappa”.

Visto infatti che per quest’anno scolastico non è prevista la riapertura delle scuole, con l’obiettivo di dare a tutti  la possibilità di partecipare, sarà possibile consegnare gli elaborati partecipanti al concorso, entro la fine del mese di settembre 2020.

Spedisci gli elaborati! Chi avesse già raccolto gli elaborati, viste le limitazioni negli spostamenti e quindi la difficoltà di consegnarli a mano, può avvalersi anche di un corriere, oltre che alla posta raccomandata, già prevista dal regolamento.

Le candidature al Concorso dovranno pervenire quindi a mano, con corriere o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: IPA TERRE DI ASOLO E MONTEGRAPPA (ASOLO), Via Strada Muson 2/c 131010 Asolo (TV).

Invece per chi avesse già consegnato gli elaborati assicuriamo che saranno custoditi in sede dell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa fino all’apertura delle buste.

Come si partecipa al concorso? Qual è il premio?

Qui trovi il regolamento

Un approfondimento sul Concorso di idee per il logo della futura Riserva di Biosfera è stato scritto anche in questa notizia: https://ilgrappa.it/2020/02/14/concorso-logo-ultimi-giorni/

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.