Esauriti i posti in sala, seguiteci in diretta streaming!

Grazie a quanti si sono iscritti per partecipare in presenza all’Incontro di presentazione del Documento di Indirizzo al Piano di Azione della futura Riserva della Biosfera del Monte Grappa di Giovedì 9 luglio (ore 18) presso la Sala Consiliare del Municipio di Bassano del Grappa.  Purtroppo sono esauriti i posti a disposizione per la partecipazione “dal vivo”.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni nazionali e regionali sulla fase 2 dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il numero di posti disponibili nella sala è stato strettamente limitato, pertanto è stata chiesta l’iscrizione online, ormai chiusa. All’evento dal vivo potrà accedere solo chi avrà ricevuto conferma via e-mail. 

Per tutti coloro che non hanno trovato un posto in sala, non temete,  l’incontro sarà anche online in diretta streaming! Infatti la presentazione del Documento di Indirizzo potrà essere seguita attraverso i social media,  dove verranno seguiti e raccolti anche spunti dalla “platea online”. 

Come seguire lo diretta?

Semplice! Attraverso la nostra pagina Facebook daremo la comunicazione della diretta e ne diffonderemo il video. La diretta dell’Incontro sarà ospitata dal Canale YouTube del Comune di Bassano.

Link: https://www.youtube.com/channel/UCg8UktvEVTSwwhJ63lck36A/

Basterà seguire l’evento in diretta e interagire grazie ai commenti. Le domande e gli spunti che arriveranno anche dalla platea online verranno discusse durante l’evento. 

Dove si potrà trovare il Documento di Indirizzo?

Questo importante documento è lo strumento attraverso cui la Riserva della Biosfera indirizzerà lo sviluppo sostenibile del territorio. Dopo l’integrazione della bozza che è stata alla base della consultazione online sviluppatasi nei mesi scorsi, il 09 luglio verrà presentato e discusso dal vivo e da remoto il Documento di Indirizzo al Piano di Azione.  Una volta integrati anche gli ultimi spunti raccolti nell’incontro del 9 luglio la versione finalizzata verrà pubblicata su questo sito, sarà accessibile a tutti e liberamente scaricabile. 

Per rimanere informato sul percorso di candidatura del Monte Grappa e dei territori circostanti nell’ambito del Programma MAB UNESCO iscriviti alla newsletter.

O segui le novità sulla Pagina Facebook.