Cerimonia di sottoscrizione del Dossier in diretta Facebook

Il percorso di candidatura,  iniziato nel 2018, domani vede l’organizzazione di un evento simbolico per questo Progetto, la Cerimonia di sottoscrizione del Dossier di candidatura del Monte Grappa a Riserva della Biosfera secondo il programma MAB UNESCO. Sarà possibile seguire questa cerimonia in diretta Facebook.

 

Ad ottobre, il Dossier  ed i suoi allegati sono stati presentati nei Consigli Comunali dei 25 Comuni coinvolti alla Candidatura del Monte Grappa a Riserva di Biosfera,  che hanno discusso e deliberato il loro pieno consenso alla formalizzazione dell’adesione definitiva di partecipazione dei rispettivi territori a questo importante progetto  strategico. Domani 17 novembre ore 11:00 i 25 Sindaci o loro delegati ed i Presidenti delle 3 Unioni Montane afferenti al Monte Grappa firmeranno il Dossier di candidatura del Monte Grappa.

 

Sarà una Cerimonia di sottoscrizione particolare: con la dovuta distanza fisica, ma avvicinati dagli strumenti di comunicazione digitale, sarà possibile seguire l’evento anche collegati da remoto!

Infatti, in ottemperanza alle vigenti disposizioni nazionali e regionali legate all’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’incontro che si svolgerà domani, 17 novembre 2020, presso la Fornace dell’Innovazione, sarà a porte chiuse. Sarà però possibile assistere alla Cerimonia grazie alla diretta streaming. 

All’apertura della Cerimonia interverranno :

  • Annalisa Rampin – Presidente dell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa/ Presidente Unione Montana del Grappa / Sindaco di Pieve del Grappa
  • Valentina Fietta – Vicepresidente IPA Terre di Asolo e Monte Grappa / Vicesindaco Mussolente
  • Cristiano Corazzari – Assessore a Territorio, Cultura, Sicurezza, Flussi migratori, Caccia e pesca della Regione Veneto

La parte centrale dell’incontro, sarà interamente dedicata alla sottoscrizione in originale del Capitolo 5 del Dossier di Candidatura da parte dei rappresentanti delle Unioni dei Comuni e dei Sindaci e dei loro delegati.

Come seguire lo diretta?

Semplice!

Domani alle ore 11:00 inizierà l’evento in diretta e potrete seguirlo con qualsiasi telefono o pc. La diretta verrà trasmessa dalla Pagina Facebook del percorso e dalla pagina Facebook dell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa, capofila del percorso di candidatura.