Tavoli di Lavoro Tematici: i prossimi incontri

Con il nuovo anno continuano le attività e gli incontri dei Tavoli di Lavoro Tematici della Riserva della Biosfera Monte Grappa. Il lavoro di coordinatori e membri proseguirà con gli approfondimenti legati alle progettualità e strategie condivise nei precedenti incontri, utili per implementare le progettualità ancora in via di sviluppo.

Ecco i prossimi Tavoli in programma a partire da questo mese!


Prossimi appuntamenti

Passato il periodo natalizio, con gennaio riprendono le attività dei Tavoli. Gli incontri in programma partono da questa settimana con i Tavoli “Responsabilità Sociale d’Impresa” e “C.I.M.A. – Costruire, Identità, Memoria, Ambiente“.

Il primo appuntamento del 2023 è con il Tavolo “Responsabilità Sociale d’Impresa“. Il 9° incontro è organizzato per la giornata di giovedì 12 gennaio alle ore 16:00 in modalità on-line.

Il giorno successivo si terrà il 6° incontro del Tavolo “C.I.M.A. – Costruire, Identità, Memoria, Ambiente“. L’appuntamento incomincerà alle ore 18:00 in modalità mista, sia on-line che presso l’Aula Magna della Fondazione Opera Monte Grappa S.F.P. – Piazza S. Pietro 9, 31010 Fonte Alto (TV).

Per essere sempre aggiornati sulle attività dei Tavoli, date e luoghi dei prossimi incontri, seguite l’account Facebook della Riserva della Biosfera Monte Grappa.

Si ricorda che i primi incontri dei tavoli sono aperti e pubblici e ad essi possono partecipare tutti i soggetti pubblici e privati, le cui attività siano riferite, anche parzialmente, alle tematiche del tavolo o al territorio della Riserva della Biosfera Monte Grappa.

Per il prosieguo del lavoro dei tavoli sarà richiesto ai partecipanti di sottoscrivere l’apposito modulo di adesione ai tavoli tematici scaricabile qui.

Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi dei Tavoli di Lavoro Tematici seguiteci anche su Facebook.

Cos’è un Tavolo di Lavoro Tematico?